Empatica-Mente e Corpo NAPOLI

EMPATICA-MENTE e CORPO 

Prendersi cura di se' e degli altri attraverso la Comunicazione Empatica, l' Oki Do Yoga ed il Meiso Shiatsu

 

NAPOLI

5 APRILE - 17 MAGGIO

 


"Il vostro modo di pensare è sempre uguale: perchè continuate ad arrabbiarvi oa preoccuparvi? Perchè pensate sempre allo stesso modo! Se poteste pensare differntemente; allora le vostre preoccupazioni cesserebbero"
 

M° Masahiro OKI

 

COGLI L'OCCASIONE PER FERMARTI ED ASCOLTARTI !
 

Pratica con noi...insieme scioglieremo le tensioni fisiche e proveremo ad allungare il respiro. accoglieremo lenostre emozioni ed i nostri bisogni. ercheremo nuovi modi di pensare e sentire per sviluppare l'autenticità nelle relazioni.

 

COSA FAREMO DURANTE QUESTO CORSO?

Faremo amicizia con i nostri sentimenti ampliando il nostro vocabolario emotivo ed entreremo in contatto con i nostri bisogni scoprendo il potere della connessione empatica.

Miglioreremo le nostre capacità espressive imparando a chiedere all’altro qualcosa che possa arricchire la nostra vita.

 

Impareremo a percepire il nostro corpo e i segnali che ci comunica, sperimenteremo tecniche di rilassamento attraverso vari tipi di respiro, faremo diversi tipi di camminata e proveremo a sviluppare stabilità fisica. Scambieremo trattamenti benessere e praticheremo meditazioni e tecniche di ascolto.

 

COSA DEVO PORTARE CON ME?

Solo la voglia di metterti in ascolto di te stesso ed in relazione con gli altri ed un abbigliamento comodo.

 

DOVE SI TIENE L'INCONTRO?

C/o CENTRO "IL MARE" Oki Do Yoga Napoli

Via E. Zanfagna 7  - Fuorigrotta - Napoli

 

CHI CONDURRA' L'INCONTRO?
 

Lillarosa De Angelis
Laureata in psicologia. Insegnante di Yoga, accompagna gruppi e singoli nello studio dell' Oki Do Yoga, è allieva del Maestro Yuji Yahiro. Istruttrice di Yoga Educativo, consulente per docenti di scuole pubbliche e private.  Da quasi 10 anni pratica e studia la Comunicazione Non Violenta. Hanno avuto particolare importanza per la sua formazione: Marianne Gothlin, Jorge Rubio-Vollert, Eduardo Montoya. Ha partecipato alla 1° edizione italiana del corso MYL (Mediate Your Life) condotto da Ike Lasater e John Kynion. Organizza formazioni e gruppi di approfondimento sulla comunicazione empatica.

 

Alberto Moretto

Counsellor, mediatore familiare professionista AIMS, esperto in facilitazione della comunicazione e conduzione di gruppi.
Collabora dal 2006 con il centro per la Mediazione Sistemica G. Bateson di Milano su temi quali la comunicazione e la gestione del conflitto.
Si è formato alla Comunicazione Nonviolenta con numerosi formatori italiani e stranieri. Ha partecipato alla 1° edizione italiana del corso MYL (Mediate Your Life). Organizza formazioni e gruppi di approfondimento sulla comunicazione empatica.
È un trainer indipendente.

 

Alessio Beltrame

Praticante di Oki do Yoga dall’età di 3 anni, Istruttore formato presso il Centro Oki do Yoga “Il Mare” attivo a Napoli dal 1986 e presso lo Shudojo Ten Tai En di Colbordolo fondato nel 1982 con il M° Yahiro fondatore di Meisō Shiatsu e della Naturopatia Oki do, segue il percorso di Accademia in entrambe le discipline studiando direttamente con il M° Yahiro ; Diplomato in Meisō Shiatsu, Oki do Yoga, Naturopatia Oki do e Yoga Educativo. Nel 2016-2017 ha frequentato il corso di formazione internazionale per Istruttore di Yoga Educativo studiando direttamente con il M° Comunello e la Dr.ssa Georgantjeli fondatori ed ideatori dello Yoga Educativo presso L’ASD Yoga Educativo a Treviso e ad ottobre 2017 si è diplomato. Conduce gruppi di Oki do Yoga dal 2009 in vari centri ed associazioni. Conduce gruppi di yoga educativo con il nome di “Crescere con lo yoga” a Napoli presso numerose scuole statali e presso l’ASD Oki do Yoga Il Mare. La sua esperienza con lo yoga si estende a tutte le fasce di età anche con ragazzi diversamente abili presso l’Associazione Peepul presso la quale collabora da 5 anni.

 

Maria Cerrone

Praticante di Oki do Yoga dall’età di 6 anni, Istruttrice di Oki do Yoga . All’età di 20 anni nel 2008 incomincia gli studi di Oki do yoga “Armonia familiare” lo yoga per genitori e figli, praticando con l’Istruttrice G. Longo presso il Centro Oki do Yoga “Il Mare” attivo a Napoli dal 1986, dove si è diplomata Istruttrice di Oki do Yoga ed operatrice professionale Meisō Shiatsu. Nel 2017 consegue il diploma in Yoga Educativo formata presso L’ASD Yoga Educativo a Treviso con il M° Comunello e la Dr.ssa Georgantjeli fondatori ed ideatori del metodo “Yoga Educativo” attraverso il percorso di formazione internazionale istruttore di Yoga Educativo. Conduce dal 2012 Gruppi di Oki do Yoga in vari centri ed associazioni. Conduce gruppi di yoga educativo con il nome di “Crescere con lo yoga” a Napoli ed in Campania presso numerose scuole statali e presso l’ASD Oki do Yoga Il Mare.

 

 

QUANTO COSTA L'INCONTRO?
 

122 € + iva

Gli insegnati posso utilizzare la propria CARTA del DOCENTE 

 

 

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
 

Chiama i numeri 333.6293402 oppure  346.5717179

 

 iscrizione con il FORM sotto

 

 

Contatto